Visualizzazioni totali

COMUNICAZIONE......INFO.......

Tutti i POST pubblicati hanno a fine pagina lo spazio commenti, solamente la RACCOLTA DI BARBARELLA per poter commentare si deve cercare nella lista POST RECENTI il post dedicato.

martedì 30 agosto 2011

DIARIO di Konan e dei suoi AMICI con foto.

Ho voluto creare questo Diario dove le foto degli amici di Konan saranno messe con qualche loro descrizione, nota, poesia che VOI mi invierete. Inviate le foto dei vostri pelosetti al mio indirizzo mail che poi inserirò, spero che Vi piaccia.....sarà un ricordo che quando vorrete.....rivedrete.
clicca per ingrandire



clicca per ingrandire



clicca per ingrandire



clicca per ingrandire



clicca per ingrandire


clicca per ingrandire



clicca per ingrandire



clicca per ingrandire



clicca per ingrandire



clicca per ingrandire

Tutto questo è amore, tutto questo è passione e non sono la sola, adoro i pelosetti, adoro e rispetto chi come me
adora queste bestiole, che son spesso meglio di noi umani, loro non ci dimenticheranno mai, loro vivono per noi,
siamo noi umani a dover imparare da loro, basta fermare per mezz'ora la nostra giornata e guardarli, attentamente,
basta ascoltare il loro respiro, la loro voce quando vogliono " parlarci" e loro ci parlano, sanno bene cosa vogliono
dirci, sanno e fanno di tutto per comunicare con noi.......ma noi...siamo sempre sordi...perchè...perchè!
BARBARELLA


clicca per ingrandire



clicca per ingrandire



clicca per ingrandire


clicca per ingrandire


clicca per ingrandire


Clicca per ingrandire...ma piu di così!!!!!


clicca per ingrandire


clicca per ingrandire


clicca per ingrandire


clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

qusti a seguire.....tutti i nuovi amici di KONAN da Yahooooooo!!!!!











Cliccate sulle foto per ingrandirle

BENE ora restiamo in attesa anche degli amici MICIONI........che presto si andranno ad aggiungere.







Quindi io Barbarella vi do il benvenuto assieme al mio KONAN

19 commenti:

  1. Non voglio commentare....io no ma siete Voi che lo farete

    Siete TUTTI invitati

    RispondiElimina
  2. Da qui spero potrete inviarmi sia le vostre foto dei pelosetti, sia commenti e quant'altro.
    RICORDATE sempre, di inserire il nome del pelosetto, il vostro nome e la città o il posto di dove siete

    Al resto ci penso io

    BARBARELLA

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbarina, finalmente riesco a vedere Nelly assieme a tutti gli amici di Konan.
    Bello il pelone di Roby
    anche quei due Siberian ... Arak poi è stupendo, vedrò anche di riuscire a far entrare KORA, ha provato tante volte senza riuscire.
    Comunque ok...molto bellissimo.
    Paolo

    RispondiElimina
  4. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii bellissime foto dolcissimi i pelosi uno piu' bello dell'altro!!!!
    Mi fa impazzire Caio lo strapazzerei volentieri ha un muso troppo simpatico.

    Un saluto a tutti e una carezza grande ai cuccioloni

    RispondiElimina
  5. Si in effetti Caio ha un certo non so chè...ahahahah, ma dai..
    Sai Eleonora.....li sento tutti come miei, sono meravigliosi.
    Grazie per il tuo commento....scrivi ancora dove e come e quello che vuoi.
    Barbarella

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbarella mi congratulo e mi complimento per il Tuo blog,oltre a Salutare tutti gli amici presenti ( che ho avuto modo di conoscere) oltre ai futuri che ne faranno parte in seguito con le foto dei loro e nostri cari amici pelosi.
    Album foto veramente molto originale,complimenti davvero .
    Roberto

    RispondiElimina
  7. CIAOOOOOOO ROBY, che bello leggerti.
    Finalmente state arrivando Voi tutti "AMICI MIEI parte Prima", no...non è il titolo del film omonimo...è la verità.
    Dire che essere felice è troppo poco, ENTUSIASTA è piu opportuno.
    Bene, sai ieri sera riguardavo il Blog, lo scorrevo da un post all'altro, per vedere se c'era qualcos'altro da aggiungere, modificare, migliorare....ma ero stanchina e il letto alla fine ha vinto su di me, e Konan brontolava sdraiato di fianco al mio collo perchè non spegnevo la luce...ahahaha
    Poi...Filiberto e Ludmilla...vista la luce ancora alle 02,30 hanno cominciato a cantare...quindi mi sono lasciata convincere e...ho staccato la spina, come si suol dire.
    Hai visto, il...GIARDINO DEGLI ANGELI...?
    Cosa ne pensi? e tu Eleonora...ti è piaciuto?
    Fatemi sapere....se non vi piace posso modificare ancora tutto....
    Ok ora vi saluto...ri rivediamo presto....
    Attendo i VOSTRI COMMENTI su TUTTO
    Vi abbraccio..........Barbarella

    RispondiElimina
  8. Gran bel sito, e un bel Diario...posso avere l'onore di vedere anche la mia...LINZY??
    E' una meticcina, ma dolcissima....
    ANNA MARIA da Parma

    RispondiElimina
  9. Certamente, inviatemi foto e commenti alla mia mail.
    Barbarella

    RispondiElimina
  10. Ciao Roby felice di leggerti e di ritrovarti qui visto che in answers nn entro quasi piu'.


    Barbarella il giardino degli angeli è bellissimo spero di cuore che il mio piccolo angelo sia in un posto così se lo meriterebbe,grazie

    RispondiElimina
  11. Mi spiace per Eleonora, a cui piaceva CAIO, ma la sua padrona mi ha domandato di toglierlo...non ne conosco il motivo..o lo suppongo...comunque detto e fatto.
    Barbarella

    RispondiElimina
  12. Spero nn sia stato per il mio commento era solo di apprezzamento

    RispondiElimina
  13. Ciao...ma figurati, quella ragazza è un po come mia sorella, alla quale ho chiesto di poter pubblicare la foto del suo bassotto...TIR, non vuole....non vuole la stupidella...è gelosa...ma di che..di una foto?
    Quindi non preoccuparti..se vorrà tornare ben venga sennò faccia ciò che crede.

    IO APPREZZO E ACCETTO INCONDIZIONATAMENTE le tue osservazioni........che ci vuoi fare...mi dai fiducia!!!!!
    Barbarella

    RispondiElimina
  14. Ciao Eleonora ( Ciao Barbarella) Ti ringrazio e contraccambio i saluti, mi e' un onore averti ritrovato in questo Blog dove non esistono maestri, se non solo per le varie opinioni da condividere o consigliare o imparare ,senza alcuna rivalita'di punteggi , in quanto da sempre mi sei stata amica e un riferimento di modello da seguire ,che grazie alla Patron che da come sta' impostando il suo blog ,avra' pochi eguali nel suo genere ,ho appreso la notizia del Tuo caro Puppy ,e mi dispiace moltissimo in quanto sapevo quanto bene le volevi.
    L'ho rivisto nel GIARDINO DEGLI ANGELI ( a cui sono stato da subito favorevole alla sua introduzione ) ,non facendole mai mancare una mia visita,per ricordarmelo com'era prima.
    Ciao
    Roberto
    Ps: Scusami se entro in Anonimo ,ma ho' qualcosa ancora che non va' nel mio Pc.

    RispondiElimina
  15. Ciao ROBY...figurati, si per Ele...è stata una bella batosta, ma la vita è questa e..si deve continuare, ora ha anche AMINA...un'altra ANIMA GENTILE da Amare e lei sa come fare.
    Poi....è una toscanaccia...ahahahah, sai Paolo mi dice che appena può va a trovarla per mangiare la...RIBOLLITA, sta a vedere che mi faccio convincere anche io???
    OK, ma dico io, quel cavolo di PC....ma hai letto la mia mail sulla BENEDIZIONE??? se vuoi l'offerta è sempre valida...ahahahaah
    Barbarella

    RispondiElimina
  16. Grazie Roby per le belle parole,all'epoca del triste evento postai una domanda su answers proprio per rendere partecipi le persone che lì mi volevano bene e per sentirmi un pochino meno sola e disperata,ma naturalmente l'hanno segnalata e fatta cancellare nemmeno di fronte a fatti così tristi riescono ad avere un pò di umanità mi chiedo che gente sta dietro un pc.

    Barbarella se verrai con Paolo sarai la benvenuta,ma niente ribollita CACCIUCCO!!!!

    RispondiElimina
  17. CACIUCCO???????
    ODDIO...basta ELE basta stattene zitta per favore, non è giusto...mi prendi per la gola vero?????
    UFFAAAAAAHH....cambiamo discorso........ma avete visto, in fondo a questa pagina...insomma scorrete fino in fondo no?
    Sulla detsra c'è la foto del PT che aveva mio papà tanti anni fa....ROBY..non dici nulla tu che hai ZEUS un PT fantastico?????
    Barbarella

    RispondiElimina
  18. Sai che è bella questo cosa del DIARIO....?
    Come posso fare...cioè anche il mio pelosetto potrebbe....???? che dici Barbarella?
    Answerina DOC

    RispondiElimina
  19. Certo...mi invii alla mia mail....la foto, col nome, il tuo nome e la città....
    dopo te la pubblico qui...ok?

    RispondiElimina

WELCOME BIENVENUE BIENVENIDO BENVENUTI

Grazie della Vostra visita...lasciate un commento o un post...e a presto . Spero vi piaccia.