Visualizzazioni totali

COMUNICAZIONE......INFO.......

Tutti i POST pubblicati hanno a fine pagina lo spazio commenti, solamente la RACCOLTA DI BARBARELLA per poter commentare si deve cercare nella lista POST RECENTI il post dedicato.

mercoledì 7 settembre 2011

ORA I MICIONI PER LA GARA DI BELLEZZA E SIMPATIA 2011 CHE SI SVOLGE QUI.....PER GLI AMICI E AMICHE DI YAHOO

COMUNICATO URGENTE.....URGENTISSIMO PER LA PICCOLA  HOPE e contattare via mail                     lussy_pulcedacquadol​ce@yahoo.it  

URGENTE RICHIESTA D'AIUTO......CERCHIAMO LA PICCOLA HOPE...MAX DIFUSIONE...GRAZIE

CAGNOLETTA DI 3 ANNI SMARRITA SABATO 6 AGOSTO VERSO LE 15 IN UN AGRITURISMO NEI PRESSI DI FURBARA CERVETERI (RM)....LA CAGNOLINA RISPONDE AL NOME DI HOPE MICROCHIPPATA N° 981100000878053 MANTELLO NERO FOCATO CON TESTOLINA E ZAMPETTE COLOR BIONDO DORATO.....E' UN AMMASSO DI PELO PICCOLO E INDIFESO VI PREGO AIUTATEMI A RITROVARLA.....

FATE L'IMPOSSIBILE PER RITROVARLA....BARBARELLA


E ORA TOCCA AI MICIONI.....DEGLI AMICI DI YAHOOOOOOOOOOOOO
eccoli qua......ora tocca a VOI....VOTATE.....VOTATE.......VOTATE....come?
Con il vostro commento...basta che diciate....VOTO PER,,,nome micio
Oltre a due classi elementari miste, La 1a e la 2a elementare della scuola
elementare del mio comune, che verranno in visita alla clinica veterinaria Universitaria il giorno 10, ai quali ....bimbi....sottoporrò alla votazione, guardando il monitor gigante della sala conferenze, collegabile a INTERNET..
quindi....PREPARATEVI a un risultato.....INCREDIBILE..........Yahoooooo!!!!!

E il vincitore, rimarrà per un mese, pubblicato nella sua immagine e con una sua piccola storia d vita.   INOLTRE......................................................
.....................................VINCERA' una riserva di crocchette o umido per tre mesi....già...già....già....non ci credete???.....Benissimo...vedrete la sorpresa alla fine.

QUINDI..............buona fortuna a tutti i micioni.....
                                  SI      COMINCIA

E................SIAMO ARRIVATI  COSI'  ALLA  FINE






E DOMANI LO SAPRETE ANCHE VOIIIiiiiiiiiiiiiii
                                                                                                                     Barbarella


                                                                               Dai.......un po di   SUSPENCE !!

E'  già  DOMANI......cioe' ...da ADESSOOOOOOOO










         ECCOLA.....è lei......   SUSANNA






















144 commenti:

  1. Questa è...............
    UNA COSA MERAVIGLIOSA

    Grazie Barbara
    SILVIA (Napoli)

    RispondiElimina
  2. Un Urra' per Milo,un Grazie a Piccola Angela per la scelta non facile e un grazie a chi ne ha reso possibile la realizzazzione e la Pubblicazione nel suo Blog.
    Complimenti davvero ,come a tutti gli altri meravigliosi pelosi che con ie loro padroncine/ni ne andranno sempre fieri e con vero amore dei cari Pelosi,nell'imparzialita' della scielta.
    Percio' VIVA MILO
    Non sono un Answerino doc come alcuni si identificano per aver rispetto ,in quanto Yahoo mi ha risposto che sono un soggetto irreversibile,ma io lo tengo sempre d'occhio.
    Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato,senza delusioni e senza rancori.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Credevo che fosse una cosa semplice...immaginare...aspettare...poi man mano che passavano i minuti...le ore...cominciavo ad avere un po di apprensione.
    Ora FINALMENTE....è stata risolta....e finalmente dico, perchè avrebbero potuto arrestare sia Piccola Angela che Barbarella...per la...SUSPENCE...ad elevato rischio mortalità....ahah ahaha ahaha
    NO siete state bravissime, Piccola Angela meno male che in serata si era decisa e aveva risolto....e Barbara...hai fatto un CAPOLAVORO davvero.
    QUINDI I COMPLIMENTI vanno a entrambe le ragazze....ma devo dire sopratutto a Piccola Angela...che ha unito con questa sua idea....una parte di answerini....finalmente in qualche cosa di carino e allegro....
    Quindi
    Brava....PICCOLA ANGELA Answerna meritevole.
    ANONIMUS ANONIMUS
    ( questo nik...non esiste in answer, ma solo qui...ed è segreto)

    RispondiElimina
  4. CHE SPETTACOLO.......Che spettacolo....
    BRAVISSIMA......

    RispondiElimina
  5. MILO ... MILO ... MILO...
    Che grande piccolo cucciolo
    Fantastico.............

    RispondiElimina
  6. Gran bel finale su YAHOO.....
    Suspence a non finire......
    Tutto sembrava indifferente ma...invece non lo era......perchè molti aspettavano e si capiva dalle risposte che davano alle domande....il loro stato di leggera ansia....
    Beh anche io....mi spiace solo per ...qualcuno che non ha digerito bene questa cosa.....questa coalizzione tra Piccola Angela e Barbarella...io l'ho trovata invece molto...significativa...si..per l'amicizia che...può aprirsi fra due answerini...poi non solo loro...anche i partecipanti...tutti insieme su una cosa che ha portato allegria e un po di diversità ...FINALMENTE...e non le solite cose...come.." che nome metto al mio cucciolo di un mese?"....oppure "che cane mi consigliate di prendere?"...e non sto ad andare oltre, perchè mi viene il latte alle ginocchia.
    Answer...e meno male...che ci sono persone così....che almeno...esulando da ciò che sarebbe OVVIO, portano un po di diversità e allegria...questo è un bene...per noi tutti e per ANSWER...non credete?
    POOL 444 ex.....answerino.

    RispondiElimina
  7. Concordo in pieno con POOL444, peccato che non ci sei più...spero tornerai....ma non sarebbe bello farlo anche con i gatti? I micioni?
    Era solo una idea per Piccola Angela e Barbarella.....che ne dite?
    Comunque MILO...è fantastico...poi molto belle le pubblicità internazionali...ahahaha bellissime...

    TEA 364 by Answer fino al 2009, poi per lavoro ho smesso...ma...chissà??

    RispondiElimina
  8. MAIAN te lo meriti proprio per il tuo MILO....
    Una cornice così....veramente bella...fantastica
    Mi spiace non aver partecipato anche io con la mia SALLY.....alla prossima comunque....
    Ma MILO è bellissimo

    RispondiElimina
  9. MMMMMMmmm....I GATTI?
    Fammici pensare...buona idea...ma chi sei?
    Barbarella

    RispondiElimina
  10. Milo fantastico....ma un po di storia ..la sua...chessò quando è nato, con chi vive, ecc.... che ne dici Barbara?
    PINA Catanzaro

    RispondiElimina
  11. Ho visto un po tutto il tuo BLOG Barbara, e posso solo dirti che è fantastico....e questa cosa di MILO....che cucciolo bello che è ....qui nella foto...si sente già un DIVO...ahaha, ma potresti fare una cosa così anche per i mici..?????
    Ho una bellissima gatta...e sai...anche loro sanno essere DIVI....o STAR...
    Ciao
    Serena G. (ROMA)

    RispondiElimina
  12. Vedi Napule poi muori.....io dico mo'...vedi u blog di Barbara poi'mmuori....
    E' strabellissimo.....
    Cecilia (NAPOLI)

    RispondiElimina
  13. Non era stato anticipato in quanto neanche la titolare del Blog ne era a conoscenza , se non successivamente, che Milo essendo stato il 1°cane scelto piu' simpatico,imparziabilmente da Piccola Angela che saluto ma non conosco ,aveva Vinto a completamento della Sua Storia Pubblicata su' questo Blog ,una o piu' confezioni della Marca di Crocchette o Umido con cui si nutre,per TRE MESI,da ritirare presso il negozio di fiducia del suo Propietario/a ,oppure facendoglielo recapitare direttamente a casa ( esente da qualsiasi spesa)
    Un collaboratore del Blog.

    RispondiElimina
  14. Ciao, non so che dirti, ho provato mille volte di ricontattare Piccola Angela o il Proprietario di MILO.....ma NADA DE NADA .....nessuna risposta.
    MAH!!!!! certe persone non le capisco.
    La prossima volta sarà diverso, poi vorrei farlo per i MICETTI questa cosa.....che ne dici???
    (so chi sei)

    RispondiElimina
  15. Ciao Barbarella sono daccordo ,e trovo giusto che anche i cari micetti possano gareggiare in un concorso Simpatia a loro dedicato ,e ne venga scelto uno con la stessa imparzialita' ,di come lo e' stato per MILO .Con un breve cenno di storia del vincitore sul Tuo Blog.
    Ovviamente avendo lo stesso riscontro di trattamento di favore .

    Si' Barbarella non Ti sbagli sono Io.
    CIAO.

    RispondiElimina
  16. wow la cosa mi diventa piu interessante.....
    Bene, allora ci proviamo...peccato che...non riesco a contattare Picola Angela...peccato davvero

    RispondiElimina
  17. A me questa cosa nn piace per nulla scusami Barbarella,ma perchè dobbiamo sempre mettere sul piano della competizione tutto e tutti???

    Per ogni persona il proprio cane è il piu' bello,intelligente,simpatico che ci sia,già ci sono le expo x i cani di razza che purtroppo ho frequentato x anni,ma quando ho capito ho lasciato perdere...............

    RispondiElimina
  18. Cara Eleonora, innanzi tutto....questa cosa è stata progettata e portata a termine da PICCOLA ANGELA di answer, seconda cosa io....mi sono semplicemente offerta di aiutarla creando qualche cosa che abbellisse e fosse reso visibile a chiunque, come iniziativa.....è stata riservata agli utenti ANSWER...per unirci di piu e tenere i TROLL...lontani con le loro immancabili offese.
    E siccome è stato un successo...ora lo sto facendo anche per i gatti...i MICI.....
    POI: questo è il MIO BLOG....e qui, faccio quello che posso fare per rendere i rapporti tra answerini piu socievoli, e se non ti piace per TUE esperienze...non so che farci.
    Qui...non c'entrano nè....l' ENCI, nè...LE RAZZE SPECIFICHE....nè i pedigree....ecc...ecc....
    E' semplicemente un cercare di convivere amichevolmente in seno ad un BLOG....al quale TUTTI...te compresa...possono partecipare.
    Ma non voglio commenti basati su una ipocrisia isterica...(non te) affiliata all'orgoglio delle risposte di ogni persona che viene qui.
    QUI si deve....consigliare, ridere, divertirsi, aiutare.....tutto in maniera assolutamente GRATUITA.....non mi interessa se qui c'è un ingeniere, un avvocato, un bambino di 13 anni, o BARAK OBAMA.....oppure la nipote di MUssolini....qui...nel mio BLOG...saimo tutti sullo stesso piano.
    L'amicizia è la base di tutto....qui da me.....chi non mi è amico....è mio nemico...(dovrei dire così?)....no....chi non vuole essere presente.....che DIO lo abbia in gloria e amen.
    Quindi, siccome so che hai dei gatti anche tu....potresti partecipare no?
    O sbaglio?
    Barbarella

    RispondiElimina
  19. FINALMENTE...i Mici di YAHOO

    io voto per............SUSANNA
    troppo elegante e seria....

    Giovanna (Milano)

    RispondiElimina
  20. Bellissimo..........
    dunque io dico........dico...

    PIPPO by Roby

    troppo bello il piccolino

    Marisa (Firenze)

    RispondiElimina
  21. Ciao....belissimooooooo!!!!
    Grazie Barbara...una cosa così....non pensavo la facessi sei sempre bravissima. allora voto.

    dico..........PIPPO by Roby...........

    Annalisa (Forlì)

    RispondiElimina
  22. Bella idea quella dei bimbi....questo li aiuta a sensibilizzarsi verso gli animali.

    Io dico SUSANNA sembra una bella signora d'epoca.

    Pasqualina Gerasi (Napoli)

    RispondiElimina
  23. BALU'.....assolutamente, dormiglione e simpatico

    Lisanna (Bolzano)

    RispondiElimina
  24. dico dico JUDINA- si bella e misteriosa

    Zemma Claudia (Rimini)

    RispondiElimina
  25. Sono di Trapani.....posso?

    Io direi...SUSANNA...veramente elegante come portamento

    Anna Martina (Roma)

    RispondiElimina
  26. Sono sempre Anna Martina....preciso che ora abito a ROMA....anche se sono di Trapani, sono qui per lavoro.

    RispondiElimina
  27. Carissimi.....grazie a tutti per l'intervento, è così che infatti intendevo.
    Continuate pure.....e grazie ancora
    Barbarella

    RispondiElimina
  28. A me mi piace JUNIOR...

    Mirco Tonelli (Torino)

    RispondiElimina
  29. Caro MIRCO......a me mi.....non si dice..ahahaha
    quanti anni hai?
    Babarella

    RispondiElimina
  30. Uffa....scusa...ho 9 anni e faccio la terza.
    Mirco

    RispondiElimina
  31. SARA......solo SARA è la piu bella....ne ho una anche io così

    Valentina Tonelli (Torino) ho 8 anni e faccio la seconda, si Mirco è mio fratello cretinetto

    RispondiElimina
  32. Ah ah ah ah ah oddio che ridere coi bambini
    Bene, bene, va bene lostesso tranquilla.
    Barbarella

    RispondiElimina
  33. Io voto SCILLA..perchè somiglia tanto alla mia


    Giuseppe Onofri (verona)

    RispondiElimina
  34. dico BALU'....perchè è sipatico, rosso e piccolino


    Marta Vezzali (Frosinone)

    RispondiElimina
  35. Pippo....PIPPO...assolutamente

    Gianmaria (Modena)

    RispondiElimina
  36. No....dico SUSANNA...ero incerta fra Judna e Lei
    ho scelto SUSANNA poi......si chiama come me!!!

    Susanna (Genova)

    RispondiElimina
  37. JUDINA ha un che di furba, mentre Balù è simpatico, poi JUNIOR...dolce
    posso votarli tutti e tre?

    Daniela (Ferrara)

    RispondiElimina
  38. Certo.....va bene, un punto in piu per tutti e tre
    Barbarella

    RispondiElimina
  39. IO dico SARA...con quei colori....si si SARA

    Felìcita ( Cagliari)

    RispondiElimina
  40. Anche io sono per SARA

    Angelo (Predappio FO)

    RispondiElimina
  41. Ola Barbara, my nombre es Cristas, (Cristina en Italieno), soy de Pamplona y miro siempre toy blog....muy bonito,

    El MICIO....se abla SUSANNA y JUDINA (dos)

    Ola da la Espana

    RispondiElimina
  42. Beh....che dire, mi sento imbarazzata sapere che sono seguita anche dalla Spagna...questa non me l'aspettavo

    Grazie......"CRISTINA"....
    asta luego

    RispondiElimina
  43. JUNIOR e PIPPO e anche BALU

    Simone (Ravenna)

    RispondiElimina
  44. BALU..troppo simpatico
    Federica (Firenze)

    RispondiElimina
  45. SCILLA e BALU
    Scilla perchè ne avevo una così ....tempo fa
    Balu...perchè somiglia tanto a quello che ho ora

    Marina (MILANO)

    RispondiElimina
  46. JUNIOR dai forza JUNIOR.....

    Marika (Genova)

    RispondiElimina
  47. ALLORA al momento con i voti siamo messi così:

    BALU e SUSANNA 5 voti cadauno
    PIPPO 4 voti
    SARA JUDINA JUNIOR 3 voti cadauno
    SCILLA 2 voti

    io devo andare ma la giornata non è finita.....
    a stasera
    Barbarella

    RispondiElimina
  48. Cavoli...anche dalla Spagna.....allora sei internazionle Barbara

    io dico.............PIPPO e BALU

    Sergio (Bologna)
    (e........ forza Bologna che è ora!!!)

    RispondiElimina
  49. SARA....dico SARA

    Fiorenzo (Livorno

    RispondiElimina
  50. SUSANNA......dopo una grande ponderazione...
    SUSANNA una vera....signora...una LADY..

    Viola (Brembate MI)

    RispondiElimina
  51. Mi piace Balù

    Simone 7 anni, di Sassuolo (MO)

    RispondiElimina
  52. Sono ANNA la mamma di Simone, che controllo sempre quando è al PC.
    Allora condivido il voto di mio figlio e aggiungerei..........PIPPO e JUDINA

    Ciao a tutti da SASSUOLO

    RispondiElimina
  53. Alessandro da Reggio Emilia vota per....JUNIOR

    RispondiElimina
  54. Sono Francesco e sono di Quarrata (PT)
    siccome ciò una gatta uguale a Sara...devo votare SARA, poi mi garba di molto....SUSANNA, peccato per Scilla "un la si vede mica"ma metto pure lei..quindi anche SCILLA

    RispondiElimina
  55. La dolce dormigliona di SCILLA

    Mario da (Udine)

    RispondiElimina
  56. Se sapevo così facevo partecipare anche la mia FLO'....pazienza sarà per la prossima volta, ...quando lo rifai Barbara????

    Io voto......SUSANNA e PIPPO
    due si può vero???

    Amelia (Torino)

    RispondiElimina
  57. Io mi innamorai di un micio come JUNIOR, si chiamava Filippo quindi voto JUNIOR

    Arrigo Tedeschi di Lucca

    RispondiElimina
  58. Sono di solito su ANSWER
    voto per SARA

    ANONIMO di YAHOO

    RispondiElimina
  59. SARA decisamente

    Marisa L. (Roma)

    RispondiElimina
  60. SCILLA la dolce dormiente sulla sedia

    Patrizia Cherubini (Frosinone)

    RispondiElimina
  61. SCILLA JUNIOR PIPPO

    Dorina (Napoli)

    RispondiElimina
  62. In Marocco avevo un gatto come BALU....
    quindi voto Balù

    Hassan (ora a Viterbo)

    RispondiElimina
  63. Credo che SARA meriti per la sua bellezza, senza togliere nulla agli altri e anche SUSANNA
    quindi...........SARA e SUSANNA

    KIKKO da Perugia

    RispondiElimina
  64. Al momento attuale siamo a:
    SUSANNA 9 voti
    BALU PIPPO SARA 8 voti cadauno
    JUNIOR SCILLA 6 voti cadauno
    JUDINA 5 voti

    che evoluzione !!!!!!!!
    Barbarella
    PS:( sono le 09,41 di venerdi 7)

    RispondiElimina
  65. Per me SUSANNA
    Ho cinque minuti poi vado a fare spesa
    SUSANNA ricordati

    Mariangela M. (Piacenza)

    RispondiElimina
  66. assolutamente balù!!!! che forte!

    RispondiElimina
  67. ciao, io voto il primo gattino arancione
    ciao anna (CT)

    RispondiElimina
  68. io voto judina e balu
    marco
    roma

    RispondiElimina
  69. mi piace Susanna e Balu'
    allora li voto entrambi

    Letizia (Pesaro)

    RispondiElimina
  70. Arnaldo Prestini (Pavia) io voterei per Sara e Susanna

    RispondiElimina
  71. SARA....gatta bellissima.....tanto....
    Vorrei fare un commento:
    La sua iniziativa, gentile Barbarella è da lodare, l'intenzione di far partecipare i bambini alla votazione con l'intervento in visita di studio alla facoltà di veterinaria dell'università di Bologna, è ammirevole e lodevole.....con la speranza che fra i tanti bimbi qualcuno di essi diventi, un giorno futuro, un dottore o scienziato...chissà?
    Sensibilizzandoli fin da piccini verso gli animali, è veramente lodevole.
    Complimenti a lei Barbara e alla scuola elementare del suo comune

    Prof.sa Margherita Stella Vallicelli (Milano)
    Storica e Ornitologa

    RispondiElimina
  72. sono gianluca, ho 8 anni, il mio gattino preferito è balù.ciao.

    RispondiElimina
  73. Io voto per il gatto Balù, anche se sono tutti belli!
    Stefano da Rovigo

    RispondiElimina
  74. Buon Giorno a tutti....
    allora:
    Oggi Sabato 8 abbiamo----
    SUSANNA a 13 voti
    BALU a 11
    SARA a 10
    PIPPO a 8
    JUDINA-JUNIOR-SCILLA a 6 voti cadauno

    alle 15,30 pomeridiane

    Vedo che le vostre visite continuano...e ciò mi fa piacere....continuate a votare
    Barbarella

    RispondiElimina
  75. Salve Proff. Margherita Stella, la ringrazio di cuore per il suo pensiero....si in effetti ogni anno c'è una o due classi in visita, qui all'università di Veterinaria.
    Quest'anno, ho voluto io coinvolgerli in questa cosa, per avere dagli scolari un opinione o un pensiero di loro iniziativa verso gli animali, in questo caso i gatti.
    Chissà cosa ne uscirà.....vedremo, è un esperimento.
    Barbarella
    PS: Speriamo bene

    RispondiElimina
  76. Ciao sono Elisa e Giancarlo.. Siamo amanti dei gatti, e diamo i nostri due voti a Balu'.
    FORZA BALUUUUUUU :) :)

    RispondiElimina
  77. Non capisco, alcuni di voi hanno votato regolarmente ma non sono pulicati....strano, ora vedrò come fare
    comunque erano 4 voti per Balù e 1 per Susanna
    Farò copia-incolla delle mail e le pubblico io...scusate ma c'è qualche cosa che non va bene
    ora guardo
    Barbarella

    RispondiElimina
  78. assolutamente balù!!!! che forte! (ieri) senza firma

    ciao, io voto il primo gattino arancione
    ciao anna (CT) ......sempre ieri

    Io voto per il gatto Balù, anche se sono tutti belli!
    Stefano da Rovigo

    Ciao voto SUSANNA tutta panna
    Elisa Mantova (ancora ieri)

    Salve devo votare e quindi sono per SARA
    perchè mi chiamo Sara anche io e sono di
    Bologna (sempre ieri)

    Spero di avervi accontentati, non mi so spiegare il motivo, ma non preoccupatevi farò eventualmente come adesso
    Barbaella

    RispondiElimina
  79. ------------------------------------------------
    RIEPILOGANDO:
    BALU 18
    SUSANNA 15
    SARA 12
    PIPPO 8
    JUDINA-JUNIOR-SCILLA 6

    Ad oggi...lunedi 10 ottobre alle ore 11,21

    Bene...bene...vedo che Balù sta allungando il passo...e Susanna e Sara sono a poca distanza,
    Mi spiace per PIPPO , JUDINA, JUNIOR e SCILLA che rimangono in dietro un pochettino, ma ricordatevi che il 15 ottobre....sarà il gorno decisivo...perchè il 14 venerdì....ci saranno le due classi miste elementari che daranno il loro voto...e i bambini si sà........sono imprevedibili
    Ciao e continuate a votare
    Barbarella
    GRAZIE A TUTTI PER ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ------------------------------------------------

    RispondiElimina
  80. Claudio da ROMA dice.....SUSANNA
    (il nome di mia figlia che ha 8 mesi)

    RispondiElimina
  81. Ciao...bellissimo....mi chiamo MIRKO e sono di Pavia, ho 8 anni (quasi 9)
    dico...che voto per SCILLA e SUSANNA

    RispondiElimina
  82. Ciao sono Francesca da Torino.
    Ho 11 anni e voto per Balù, il bellissimo gattino arancione.

    RispondiElimina
  83. sono la mamma di anna, che ha 4 anni, e lei dice che le piace Balù, il primo gattino!

    RispondiElimina
  84. Sono Luciano,voto per Balù,poiché assomiglia al
    gatto che avevo anni fa e si chiamava Reddy,era molto furbo e aveva imparato scendere in giardino entrando in un cesto con il manico,che io calavo dal balcone con una corda. Quando voleva salire,se nessuno di noi lo incontrava,miagolava in modo particolare ed allora calavamo il cesto e lui saliva e ritornava a casa.Ciao Barbara

    RispondiElimina
  85. ahahah che bello balù! voto per lui!
    ma anche per judina perchè assomiglia al mio gatto!
    sara
    milano

    RispondiElimina
  86. Voto per Balu',Pippo,Junior.
    Sara di Alessandria

    RispondiElimina
  87. Salve a tutti, e ciao alla mamma di ANNA di 4 anni....bene...allora abbiamo:
    BALU a 23
    SUANNA a 18
    SARA a 12
    PIPPO a 9
    SCILLA e JUNIOR a 7
    JUDINA a 6

    oggi martedi 11 ottobre alle ore 20,09

    OK LUKY....e per tutti...GRAZIEEEEEEEEEEEEE
    ancora.......ancora......VOTATE
    ***********************************************
    Scusate se i vostri voti e commenti arrivano pubblicati in ritardo....ma purtroppo non posso fare diversamente, non sono io la causa....ma come vedete poi......arrivano.
    ***********************************************
    CiAO A TUTTI Barbarella
    A DOMANI.......

    RispondiElimina
  88. Sono Pierpaolo di Cremona
    Mi piace SUSANNA e la voto

    RispondiElimina
  89. Ciao io voto per il gatto bianco nella foto dietro Balu come si chiama?
    Mirco di Siena

    RispondiElimina
  90. Ciao e' molto difficile votarne uno solo ,in quanto sono tutti belli i gatti presenti in foto,di conseguenza essendo imparziale voglio assegnare un mio voto a tutti ,ad eccezzione dei miei due scavezzacolli.
    Ciao
    Roby

    RispondiElimina
  91. Caro MIRKO, quella non è in gara, dovrebbe essere la mamma di Balu'
    Devi rivotare.
    ciao
    Barbarella

    RispondiElimina
  92. aggiornamento:
    Balù 24
    Susanna 20
    Sara 13
    Pippo 10
    Scilla e Junior 8
    Judina 7

    OK scusate ma stasera sono un po stanca, auguro a tutti un buon proseguimento e Buona Notte
    a Tutti
    Barbarella

    RispondiElimina
  93. ciao sono Simone , mi piace Iudina,alla mia compagna di classe che si chiama Eleonora piace Scilla.
    Ciao da tutti e due.

    RispondiElimina
  94. Ciao sono Magherita di Modena
    io voto per SUSANNA, perchè anche la mia micetta si chiama così, anche se la mia micetta è nera bianca

    RispondiElimina
  95. Oggi sono a casa da scuola, ho la influenza, allora sono venuta a vederti nel blog, e posso votare anche io? spero di si
    voto Susanna è il nome della mia mamma, i ho 8 anni e mi chiamo Angelica, sono di Ferrara

    RispondiElimina
  96. Siamo sei compagni di classe 3 elementare, e vogliamo votare tutti...siamo Mauro, Filippo, Arnaldo Giuseppina, Federica (Fede), Mirella e votiamo tutti per
    Susanna
    è la micia piu bella, anche Balù è bello ma noi diciamo SUSANNA

    Pontelagoscuro (Ferrara)

    RispondiElimina
  97. Dopo devo studiare allora scrivo adesso, sono Samuele e sono di Lugo vicino a Ravenna.
    dico Judina Pippo e Susanna
    va bene se sono tre?

    RispondiElimina
  98. Balù-Susanna-Judina
    Silvio, 10 anni, Mlano

    RispondiElimina
  99. Visto ce hanno votato anche in sei, noi siamo 8 possiamo lostesso, se si allora diciamo:
    Antino,Roberto e Maria dicono... JUDINA
    Paolo dice PIPPO
    Franco dice SARA
    Pino, Marta e Silvia diciamo SUSANNA
    anche mia mamma Giulia dice ...Balù
    Siamo di Porto Recanati

    RispondiElimina
  100. voto per Judina in quanto mi piacerebbe averne una uguale.

    Emanuela da Rometta Marea Messina

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Barbarella sono la mamma di Mirko,ho spiegato a Mirko che la gatta bianca non la si puo' votare,e pensandola sempre come suo padre ha scelto Pippo ,in quanto richiama anche se in minima parte il colore di mantello della sua squadra del cuore (Iuventus )sempre se posso e mi permette un'altro voto anche a Judina che ha un viso molto bello e misterioso.
    La Ringrazio

    Mirko ed Emanuela di Torino

    RispondiElimina
  102. SALVEEEEEEE, ma che bello, siete in tantissimi...e come faccio a rispondere a tutti?
    COMINCIAMO:
    Bene, alla mamma di MIRKO ok,MIRKO ha sei della juve?....anche un mio amico che ha il suo blog è Juventino....anche il gatto allora??? bene...bene.. PIPPO.ok (io no...mi spiace...tengo per quel povero Bologna)e per la tua mamma.....il voto per JUDINA..hai ragione sai....espressione davvero MISTERIOSA
    CIAO
    poi:
    Emanuela chissà..un giorno la avrai..ok x Judina
    poi:
    Angelica...auguri e guarisci presto..bacetto
    poi:
    Tutti i bimbi che hanno votato assieme...BRAVISSIMI
    poi:
    SIMONE e ELEONORA.......OK
    poi:
    ora tiriamo le somme.....allora:
    abbiamo in prima posizione
    SUSANNA con 28 voti
    BALU con 24 voti
    JUDINA sale al quarto posto con 15 voti
    SARA e PIPPO a parimerito 13 voti cadauno
    SCILLA con 10 voti..(tre voti vengono da due amiche con figli)
    JUNIOR punti 7 (stellina)

    bene, fino a mezzanotte poi si chiude la votazione, e domani mattina ci sono le due classi elementari che voteranno in aula dell'università dove lavoro....
    quindi domani sera si faranno i conti e saranno definitivi....poi SABATO....il risultato....

    CHI MAI SARA' IL "WINNER CATS OF YAHOO" by ME?
    Provate a scommettere tra voi.....
    Sinceramente la vedo dura, una fuga a quattro...
    e chissà???????????
    Ciao e grazie a tutti, mamme...bimbi...fratellini e sorelline....anche a quelle con ...."LA INFLUENZA"
    VI ABBRACCIO TUTTI E VI MANDO UN BACIONE
    La vostra
    BARBARELLA

    RispondiElimina
  103. SCUSATE...ERRORE:

    JUDINA SALE AL.......TERZO POSTO...non al quarto
    errore mio....
    SCUSATEMIIIIIIIIII......uahhhhh uahhhhh (pianto disperato)
    Barbarella

    RispondiElimina
  104. Credosia un record anche per me....ho raggiunto


    ben........103...dico CENTOTRE'...COMMENTI
    YAHOOOOOOOOOOOOOOOO WOW....

    RispondiElimina
  105. siamo due fratellini di sei anni e diamo i nostri voti al piccolo balù!

    RispondiElimina
  106. Sono Rosy, una sarta ormai in pensione molto amante dei gatti. Tutti quelli in gara sono molto belli, ma do la mia preferenza per per Balù, il gattino arancione.
    Grazie, saluti :)

    RispondiElimina
  107. Voto per Balù!
    Fernando, Venezia

    RispondiElimina
  108. Sono Antonella! io e mio figlio Simone di 3 anni diamo i nostri due voti a Balù! Quanto si divertirebbe Simone con un gattino così!

    RispondiElimina
  109. Salve, sono Sandra. Vorrei dare il mio voto al gattino arancione di nome Balù, è proprio delizioso!
    Grazie

    RispondiElimina
  110. Clarissa vota per Balù, troppo bellinooooooo!

    RispondiElimina
  111. Sono Lisa. Io e la mia bambina Pamela vorremmo votare per Balù, il gattino nella scarpa!
    Grazie mille

    RispondiElimina
  112. Luisa e Marco votiamo Susanna, è come la nostra micetta....uguali colori

    RispondiElimina
  113. Toni da Napoli, voglio che vince a Susanna
    tengo 10 anni

    RispondiElimina
  114. Luiggi da Palermo
    voto per JUDINA eppure SUSANNA

    RispondiElimina
  115. Giovanna, e Marisina, e la Pia tre sorelline di Pordenone tifano per JUDINA

    RispondiElimina
  116. Sono Davide di Firenze, mia nonna che abita a Siena ha una micia che si chiama Susanna, e la mia sorellina invece preferisce Judina, allora diciamo Susanna e Judina

    RispondiElimina
  117. SUSANNA da Filippo di Perugia, grazie

    RispondiElimina
  118. Salve....io tra poco vado a nanna, e dò la Buona Notte a tutti, sono le 23,22...fra 40 minuti terminano le votazoni....poi le aggiornerò domattina, dopo di chè domani sera
    dopo cena....determinerò il vincitore ma tutti VOI lo saprete solo SABATO...

    QUINDI i voti, saranno accettati solo fino alle 24 di stasera, non votate dopo, nemmeno domani,
    perchè non verranno calcolati.
    Ciao a SABATO per il CAMPIONE allora
    Barbarella
    Bimbi....andate a na tutti e SOGNI D'ORO
    VI ABBRACCIO

    RispondiElimina
  119. Aspetta, ciao sono Danilo, dopo vado a dormire, accetti il voto per SUSANNA ?
    Non è ancora mezzanotte giuro...
    sono di Parma

    RispondiElimina
  120. RICCARDO vota Balù da VOGHIERA (FE)

    RispondiElimina
  121. Annamaria da Rimini
    e mio fratello Carlo per JUDINA

    RispondiElimina
  122. mamma e papà dormono, noi ci siamo alzati in silenzio, non si sono svegliati e siamo due fratelli e una sorellina piccola Elisa di 4 anni, noi siamo piu grandi, io sono Michele e ho 8 anni e mio fratello Maurizio ne ha quasi 9
    votiamo tutti per Judina, come la nostra gatta, è uguale.
    ah abitiamo a Reggio Emilia

    RispondiElimina
  123. Io, papà e mamma, votiamo per Judina e Susanna.
    Io solo Judina.
    Ora andiamo a nanna, perchè abbiamo visto il film di Serlok Holms su Italia 1, adesso possiamo andare a dormire
    Siamo di l'Aquila

    RispondiElimina
  124. forse ce la faccio a votare Judina e Susanna
    Paolino di Porto Garibaldi Ferrara

    RispondiElimina
  125. Mi chiamo Elena, voto per Judina
    sono di Udine

    RispondiElimina
  126. La mia mamma Marisa e io siamo di S.Lorenzo Isontino
    Gorizia, votiamo per Judina e Susanna

    RispondiElimina
  127. Susanna Susanna Susanna
    da Piero di Cesena e ho 11 anni.
    Ciao Buona notte Barbarella

    RispondiElimina
  128. Io voto per Junior e Pippo

    Ciao Nevio di Arona

    RispondiElimina
  129. STOP STOP STOP STOP STOP STOP STOP
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    STOP


    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    BASTA VOTAZIONI ....CIAO A TUTTI ...A SABATO

    Barbaella

    RispondiElimina
  130. Ad oggi siamo a questo punto della votazione:
    SUSANNA 37
    BALU' 35
    JUDINA 28
    SARA E PIPPO 13
    SCILLA e JUNIOR 8

    Pra toccherà alle 3 classi elementari ...(credevo 2)...quindi a stasera
    Ciao a tutti.
    (venerdi 14 alle ore 9 e 54 di mattina)

    RispondiElimina
  131. balù è al secondo posto:( vi ringrazia tutti comunque!!!! complimenti alla vincitrice, le auguro di gustarsi il premio!!!:)
    (anche se un pò sono triste perchè con sei gatti mi avrebbe fatto comodissimo questo premio:( )
    comunque grazie per l'opportunità barbarella!!!
    Rita

    RispondiElimina
  132. Ciao a tutti e complimenti a SUSANNA....BALU'.... JUDINA.

    Susanna vine il primo premio
    Balù vince il secondo premio
    Judina vince il terzo premio

    Per....SUSANNA e BALU'.....i proprietari devono inviarmi il loro indirizzo alla mia mail.
    Judina lo so già.(lei è a posto)
    Barbarella

    RispondiElimina
  133. Jiudina ringrazia con i suoi 17 anni ,tutti i votanti compresa Barbarella che le ha dato l'opportunita' di poter partecipare,oltre che Congratularsi e Complimentarsi con 2 suoi MIAO con SUSANNA 1/a Classificata e con BALU' 2/° Classificato.
    lA SUA STORIA:
    Il mese di Novembre di 17 anni fa',facendo un giro per il mercato Principale di Varese citta',con i suoi miagolii ha attirato la mia attenzione,in quanto era chiusa dentro una gabbietta di ferro sola appoggiata sull'asfalto ,con il freddo che faceva ,vicino ad un ambulante che vendeva prodotti e granaglie per animali.Chiesi all'ambulante di poterla adottare credendo che me la regalasse,ma l'ambulante mi ha chiesto £ 25.000 ,pagatole il corrispettivo ,ho preso la povera micina ( Jiudina )tutta tremante e me la sono infilata dentro al Giaccone per ripararla dal freddo,Jiudina da subito ha smesso immediatamente di miagolare sentendo un contatto umano.Avendo io delle commissioni da fare in citta'dentro al mio giaccone l'ho portata con me',per poi portarla a casa mia e prendermene cura.
    Nel tempo che passava Jiudina ha avuto 2 cucciolate con 8 gattini,a dir la verita' volevo tenermeli tutti,solo che non mi era possibile dato che ho anche cani,in quanto erano bellissimi, alcuni anche a pelo lungo oltre che raso,che ancora oggi rispecchiano il carattere della madre Jiudina,in quanto a suo tempo facendo girare la voce d'affido li ho regalati a ragazzi/e coscienziose che abitano nel mio Paese,degli 8 cucciolini 3 sono a Milano presso 3 famiglie diverse,pensate che alcuni amici degli adottanti ,mi hanno interpellato dandomi un loro contatto Telefonico per eventuali altre gravidanze di Jiudina .Ma seppur dispiaciuto ho risposto che ormai l'avevo fatta sterilizzare.
    Jiudina in tutti questi anni mi ha' dato e mi sta' dando ancora tanto affetto e amore oltre che felicita' di averla,anche se una morsicatina e una graffiatina non me la fa mancare ,ma io le voglio bene ugualmente.
    Questa e' la Vera storia di Jiudina a lieto fine,ma quanti altri suoi simili hanno avuto la sua stessa fortuna di avere un Padroncino /a che si prendesse cura di loro?
    Ho sempre ammirato le persone che si prendono cura dei gatti e dei cani meno fortunati (come del resto lo e' stata a suo tempo anche Jiudina e la mia Lilly (cane) )in quanto rispecchiano diversamente dalla nostra Societa' odierna il loro animo nobile.
    Ringrazio Barbarella per il Premio che mi e' stato appena recapitato.
    Un Grazie ancora a tutti.
    Ciao
    Roby

    RispondiElimina
  134. Un ringraziamento a TUTTI quanti e voglio anche rispondere a quel signore o che ha postato un commento,...... il suo contenuto era offensivo per tutti coloro che hanno partecipato e votato.
    IO.....non mi ritengo responsabile per i voti e i commenti che sono stati fatti.
    IO NON POSSO SAPERE SE DALL'ALTRA PARTE DEL PC CI SIA UN BIMBO DI 6 ANNI O UN ADULTO CHE FINGE DI ESSERE UN BAMBINO, HO CALCOLATO SIA I VOTI TRAMITE I COMMENTI, CHE QUELLI DEGLI AMICI CHE MI HANNO INVIATO MAIL, CHE QUELLI DEI BIMBI DELLE TRE CLASSI ELEMENTARI (E LI NON C'ERA NESSUN ADULTO CHE FINGESSE), E MI RIMETTO SEMPRE ALLA BUONAFEDE DI CHI INTERVIENE.
    POI PER UNA COSA COSI', NEL SEGNO DELL'ALLEGRIA, E DELLA AMICIZIA IO NON AMMETTO NE' SOTT'INTESI NE' PSEUDO-FALSI-CONSIGLI.
    I PREMI, IN MERCE SONO STATI GIA' TUTTI RECAPITATI, E BASTA CHIEDERE CONFERMA AI BENEFICIARI, E ANCHE SE MAI HANNO O AVRANNO SPESO UN SOLO CENTESIMO DEL QUANTO RICEVUTO.
    .................SE QUESTO SIGNORE VUOLE RIPROPORRE IL SUO COMMENTO DA ME STESSA ELIMINATO ...PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE, IN ALTRA FORMA E IN MANIERA EDUCATA ....BEN VENGA...RISPONDERO' ADEGUATAMENTE, ALTRIMENTI SI ASTENGA DA FACILI GIUDIZI ED ESPRESSIONI OFFENSIVE ANCHE E SOPRATUTTO PER CHI HA PARTECIPATO
    CORDIALI SALUTI
    BARBARELLA

    RispondiElimina
  135. Cara Barbara non so cosa sia accaduto, ma se ti arrabbi allora hai ragione.
    Ti conosco di persona, e so quanto vali nel tuo lavoro in clinica, che adori, come adori gli animali senza distinzione,gatti....cani....e altro.
    Ami i bambini immensamente, l'ho visto in clinica con le tre classi elementari, sei in gamba davvero.
    Quindi, calmati..non arrabbiarti,,,non ne vale la pena specie, come mi hai detto prima al telefono.....era anonimo......quindi...chi si lamenta ma non si firma..non vale un fico secco....non vale un'unghia di te.
    Signori cari, se si perde anche questa amica.....allora meglio gettare il pc nel pattume, non valete nulla per avere la sua semplice amicizia.
    Paolo

    PS: rivolto unicamente ai..CRITICATORI ANONIMI...persone FALSE anche nella vita reale.

    RispondiElimina
  136. Dimenticavo...un caro saluto a ROBERTO, che è una bravissima persona...e se lo dice Barbara..per me è solamente la verità
    Paolo

    RispondiElimina
  137. Ciao Barbarella, cosa è successo?
    Qualcuno che ha offeso te? Dai quello è un cretino non preoccuparti...noi tutti ti vogliamo bene...stai tranquilla e grazie per quello che fai qui nel tuo blog, che è bellissimo
    Margherita di Modena
    Io avevo votato ricordi?

    RispondiElimina
  138. Ciao Barbarella sai...da come hai specificato credo di avere intuito chi sia stato anzi.....chi sia stata...STATA, è spesso in Answer, e le sue risposte sono sempre sarcastiche e a doppio senso, hanno fatto di tutto perchè se ne andasse ma è ancora lì.
    Quella " donna" dovrebbe essere lei ad andarsene...NON TU.
    Tranquilla...scusa ma resto anonimo
    ANONIMO UTENTE di YAHOO ANSWER

    RispondiElimina
  139. UN ULTIMO SALUTO AL GRANDE "MARCO SIMONCELLI", DA ME E DA MIA SORELLA ANNAMARIA,
    """""ADDIO SUPER-SIC""""""

    SCUSATE TUTTI....ma da sportive e "Fan" di Vale e Marco non potevamo NON dargli l'ultimo saluto, l'ultimo pensiero.

    Barbarella e Annamaria

    RispondiElimina
  140. Cara Barbara,in tutti i siti e blog vi sono spesso persone che non capiscono e vogliono soltanto criticare l'operato di altri e sono vigliacchi e spesso invidiosi dell' operato altrui. Fanno male certe critiche quando una persona dedica del tempo per aiutare gli sprovveduti e creano un bellissimo sito come il tuo,dove si può partecipare,anche se non tutti sono propensi di capire e condividere.Ne so qualche cosa io nel passato in cui fui bannato da answers da persone che non avevano compreso e ancora oggi portano rancore per incomprensioni. Cerca di continuare sulla tua strada e magari proponi qualche altra gara,che ho constatato avere tanti interessati.
    Mi unisco a te nel dolore della morte di Simoncelli,apprezzato da molti sportivi e colleghi. Ciao,Luciano alias LUKY

    RispondiElimina
  141. Ciao Barbara e ciao a tutti,
    sono Daniele, ho letto un poettino gli ultimi commenti,e condivido sia Paolo, che Roberto che Luky, non far caso a persone che esprimono i loro pensieri ma per evitare critiche pesanti non si firmano. Sono persone che restano isolate dalla massa e non hanno altri sistemi....poveretti....si poveretti sia di vita che di testa.

    Volevo dirti che sto aprendo un blog anche io dedicato unicamente ai Diamanti Mandarini, appena sarà pronto te lo segnalo......ciao

    Daniele

    RispondiElimina
  142. Ciao a tutti voi che mi avete scritto, e vi ringrazio per la vostra comprensione.
    Si Luky, non so chi sia, avevano detto una donna, poi una persona mi ha detto che forse sa chi è ma non si è ancora pronunciata mi sarebbe piaciuto scrivergli per sapere il motivo per cui ce l'aveva con i bambini.....tutto qui.
    Comunque resta una persona INSENSIBILE, IRRICONOSCENTE E MOLTO...MOLTO STUPIDA.
    Grazie anche a Daniele, ok appena hai fatto dimmelo che ti aggiungo sicuramente...mi interessa molto.....
    E grazie ancora a tutti quanti..
    Barbarella

    RispondiElimina
  143. Certi apprezzamenti non sono nemmeno da ricercare e i commenti non servono molto per poter replicare.
    Certe persone lasciano il tempo che trovano e non è mai giusto discutere,meglio scegliere la linea del dialogo. Parlare con le persone infide e piene di pregiudizi si perde soltanto tempo e ci si arrabbia con chi non potrà mai darti ragione e dialogare.
    Ti reputo una persona in gamba ed intelligente,
    quindi "non ti curar degli altri....ma quarda e
    passa"
    Luciano

    RispondiElimina

WELCOME BIENVENUE BIENVENIDO BENVENUTI

Grazie della Vostra visita...lasciate un commento o un post...e a presto . Spero vi piaccia.